Auguri!

Associazione “EMMEPI4EVER”

Via Primo levi,4

81050 – S. Tammaro (CE)

cod. fis. 94019820615

L’Associazione ONLUS EMMEPI4EVER è lieta di farvi i suoi più sinceri auguri di Buone Feste e vuole cogliere l’occasione per ringraziarvi del contributo offerto alla medesima.

Un GRAZIE speciale va a coloro che ci hanno direttamente sostenuto, con la loro presenza e con il loro contributo, sia morale che fisico, al 3° Memorial Maria Paola Rauso.

Un GRAZIE va a coloro che continuano a credere in noi, da quando siamo nati, e a coloro che seppur iniziando dopo, lo fanno con lo stesso fervore.

Un GRAZIE va a coloro che ancora non ci conoscono ma che ci conosceranno e decideranno di aiutarci a sostenere le cause che ci stanno tanto a cuore e che ci daranno “sostegno” per la lotta ai disturbi del comportamento alimentare.

Un GRAZIE va a tutte le squadre, maschili e femminili, junior e senior, che decideranno di sostenerci, a coloro che lo fanno costantemente e a coloro che lo hanno fatto e che speriamo di riavere al nostro fianco.

GRAZIE a tutti coloro che, seppur non appartenenti all’Associazione o al mondo rugbystico, ci aiutano senza mai chiedere nulla in cambio se non ciò che sappiamo offrire meglio: un posto nella nostra grande famiglia, accanto a Maria Paola.

GRAZIE a VOI e a tutti coloro che hanno creduto in noi, siamo lieti di comunicarvi che i fondi raccolti nell’ultimo Memorial sono già divenuti progetti per l’informazione e la prevenzione dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) in molte scuole della zona.

GRAZIE a VOI stiamo aiutando tanti adolescenti e le relative famiglie a scoprire ma, soprattutto, ad affrontare i segnali e le conseguenze che tali disturbi creano.

GRAZIE davvero di cuore a tutti VOI che siete la linfa vitale di tale Associazione e che ci consentite di guardare al futuro ogni giorno.

Nell’attesa di risentirci presto, cogliamo l’occasione per farvi i nostri più sinceri auguri di buon anno, lavorativo, scolastico e, soprattutto, sportivo.

Il presidente dell’Ass.ne EMMEPI4EVER

Giuseppe Rauso

Lascia un commento